Home > Capabilities > Capacitá produttive

Capacitá produttive
Tutte le aziende di Tecnomaster Group garantiscono elevati standard qualitativi a livello di materiali e finiture superficiali, controlli dettagliati e attraverso l'utilizzo delle più moderne tecnologie presenti sul mercato. Ogni anno Tecnomaster Group reinveste circa il 10% del fatturato in R&S e macchinari.
Il gruppo oggi conta su una capacità produttiva propria di 100.000 metri quadri all’anno, che vengono realizzati in 19.000 mq di area produttiva distribuiti su 3 siti europei. Fino a 50 nuovi prodotti al giorno possono essere processati.
Il processo di stampa è realizzato con moderni sistemi LDI (laser) con caricamento automatico robottizato che consente continuità sulle 24 ore.
Moderni sistemi di ispezione automatica (AOI) Orbotech verificano la qualità delle incisioni mentre il test elettrico a sonde mobili realizza una copertura diagnostica al 100%. La deposizione metallica nei fori è verificata con Fisherscope. Vengono eseguite misure di impedenza ove richiesto.
I siti produttivi sono attrezzati con laboratori di analisi chimico-fisica in grado di eseguire verifiche dimensionali con sistemi ottici automatici, test di saldabilità, adesione delle metallizzazioni, contaminazione ionica. Tecnomaster Group collabora, inoltre, a numerosi programmi di ricerca con primarie aziende e istituzioni per applicazioni con elevate esigenze qualitative.